sabato 9 dicembre 2017

Padre si sveglia, senza 2 Figli!! (Bluebeard2011)

Padre si sveglia, senza 2 Figli!! (Bluebeard2011)
---

--
Bluebeard2011, è uno dei Primissimi Canali "Youtube" nati sul Fenomeno. Si tratta di un Padre Australiano, che si è svegliato.. senza tre Figli! La sua Testimonianza: è particolarmente Toccante!!

"Ci sono miliardi di noi che non riconoscono questo mondo. E io sono uno di loro, io stesso ho avuto cinque figli nella mia realtà e ora tre dei miei figli non sono mai nati qui, in questa!! Eppure, la mia famiglia e gli amici ricordano i loro nomi. No atti di nascita appaiono!!! 


Quindi, quanto è successo: è il motivo di questo mio sito; è per cercare di capire, tutti assieme.. come è possibile che ciò, sia potuto accadere... e come invertirne l'effetto, di modo che possiamo tornare alla nostra Realtà. Perciò, se si conosce qualcuno o sei tu stesso una Vittima di tutto questo, si prega di Unirsi a noi e di aiutare gli altri che sono stati colpiti, come forma di supporto; anche semplicemente: ascoltando le loro storie; e, come tutti noi, ne abbiamo tante diverse.. sarà un Sito: bello e sicuramente, interessante.

L'effetto Mandela, è stato riconosciuto da parecchi: a partire dal 17 maggio 2016; ossia: lo stesso giorno dell'incidente del CERN nella sezione Atlas; si crede, che: multiple realtà parallele, abbiano avuto.. lo stesso incidente e che, in ciò, stia la causa della sua "manifestazione"; sia come sia, tutto fa pensare: al CERN, in questo momento...".

Tratto, dal SITO: mandelaeffectsociety.com
-
Vedi Articolo, sulla "Confessione" dello Scienziato del CERN:

Nessun commento:

Posta un commento